Tu sei qui: Home / Marinas / Porto Lotti

Porto Lotti

porto lotti scorcio

 

Porto Lotti nasce dall’unione di un grande amore e di un grande sogno.

Il grande amore è quello di un imprenditore per il suo mare; il sogno era quello di dare alla sua città un esclusivo porticciolo turistico. Il sogno diventa realtà con la realizzazione di Porto Lotti, uno dei progetti più ambiziosi degli ultimi anni, al centro di uno dei tratti più affascinanti della Riviera Ligure.
L’impegno e l’esperienza di un gruppo di progettisti, tecnici ed esperti consentì la realizzazione di questo progetto, nato dal forte legame di un noto imprenditore della Spezia per il suo mare.
Porto Lotti si trova a due minuti di distanza dallo svincolo autostradale che collega La Spezia con Parma, Milano, Genova, Firenze e Bologna.
A due passi dal centro cittadino ci si può così immergere in un’oasi di totale relax, in un ambiente sereno ed ospitale dove i naviganti e le loro imbarcazioni possono trovare un rifugio ideale, lontano dai problemi della vita quotidiana.

 

porto lotti 2

 

In breve, Porto Lotti è il marina più moderno ed esclusivo della costa italiana, con 500 ormeggi per barche da 12 a 50 metri e con la disponibilità di un’area terrestre di 21.000 mq. Un sistema computerizzato di monitor fotoelettrici garantisce una sorveglianza continua.

Il personale di Porto Lotti, altamente qualificato e dotato di vasta esperienza, offre servizi di alta qualità per tutti i tipi di imbarcazioni. Un carrello elevatore da 160 tonnellate, una gru a ponte da 50 tonnellate e due gru mobili (da 7 e 12 tonnellate), una squadra di tecnici e servizio ormeggiatori 24 ore su 24consentono di eseguire con facilità qualsiasi operazione, dall’ormeggio all’alaggio, al varo così come il carenaggio durante la stagione invernale.

 

 web: http://www.portolotti.com

 

Porto Lotti

Viale San Bartolomeo, 394

19126 La Spezia

tel. +39 0187 5321

fax +39 0187 532245