Navigazione
Tu sei qui: Home / Notizie / Autorità Portuale della Spezia. Rilascio concessione Molo Garibaldi.

Autorità Portuale della Spezia. Rilascio concessione Molo Garibaldi.

Domani prima riunione della commissione.

Si riunisce per la prima volta domani, sabato 25 settembre, la Commissione che avrà il compito di formulare un parere formale in merito all’assegnazione delle aree attualmente in concessione alla società Speter S.p.A.

“Così come avevo annunciato ai membri del Comitato Portuale è stata costituita una commissione che formulerà un parere finale circa il procedimento  – ha detto il Presidente dell’AP della Spezia, Lorenzo Forcieri -. I tre membri esterni che si aggiungono ai due interni all’AP sono tutte personalità di alto profilo professionale. Confido in una rapida conclusione dei lavori per potere presentare la pratica al Comitato Portuale entro  la fine del mese di ottobre, così come mi ero impegnato a fare”.

I membri esterni sono il Presidente, Avv. Luigi Cocchi, professore presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Genova; il sen. Enrico Musso, professore ordinario di Economia dei Trasporti all’Università di Genova, Presidente della Società  Italiana di Economia dei Trasporti;  l’Avv. Francesco Barachini, professore di Diritto Commerciale dell’Università di Pisa. I membri interni sono l’Avv. Davide Santini, Segretario Generale dell’AP e il Dr. Maurizio Pozella, Responsabile Demanio, Lavoro e Personale e Responsabile del procedimento per l’assegnazione delle aree in concessione.
La commissione dovrà concludere i lavori entro il 15 ottobre


La Spezia, 24 settembre 2010