Navigazione
Tu sei qui: Home / Notizie / Camionista deceduto in porto.

Camionista deceduto in porto.

Il Presidente dell’Autorità Portuale Lorenzo Forcieri: “Di fronte ad incidenti di questo genere rischiano di apparire inefficaci tutte le misure di prevenzione e di controllo sulla sicurezza adottate in porto. L’AP continuerà ad intensificare e monitorare tali azioni”

Il Presidente dell’Autorità Portuale Lorenzo Forcieri  ha espresso oggi le condoglianze personali e dell’intera comunità portuale spezzina alla famiglia del camionista  emiliano Roberto Mattioli, deceduto oggi in porto a seguito di un grave incidente.
“Sono molto addolorato ed ho espresso il mio più vivo cordoglio e la mia vicinanza alla famiglia dello scomparso. Purtroppo, di fronte ad incidenti di questo genere, rischiano di apparire inefficaci tutte le misure di prevenzione e di controllo sulla sicurezza che vengono costantemente adottate in ambito portuale. Da parte nostra continueremo ad intensificare e monitorare tali azioni, essendo la sicurezza uno degli obiettivi principali che questa Autorità Portuale vuole perseguire“.

 

La Spezia, 31 agosto 2010