Navigazione
Tu sei qui: Home / Notizie / Festa a Ruffino per l’apertura del fronte a mare.

Festa a Ruffino per l’apertura del fronte a mare.

Forcieri: sostenibilità sociale ed ambientale e produttività possono e devono camminare assieme”

Festa a Ruffino per l’apertura del fronte a mare. “Finalmente verrà consentito l’accesso al mare agli abitanti del Ruffino e di San Bartolomeo, fornendo risposte certe a tutti i soggetti interessati a quest’area: il quartiere e la circoscrizione, l’Istituto Nautico, la Capitaneria di Porto  avranno a disposizione gli spazi necessari per svolgere le proprie attività”, ha dichiarato stamani Lorenzo Forcieri, presidente dell’Autorità Portuale della Spezia.
“Fin dal momento del mio insediamento in Autorità Portuale ho operato perché fosse percepita da tutta la comunità l’intenzione di lavorare affinchè il porto, e con esso tutte le preziose attività economiche legate alla cantieristica, alla nautica da diporto,ecc. si sviluppassero in maniera equilibrata ed armonica con le esigenze dei quartieri.
“Sostenibilità sociale ed ambientale e produttività possono e devono camminare assieme per il bene della città, per offrire opportunità occupazionali ai giovani alla ricerca di lavoro ed anche strumenti e progetti per migliorare la qualità della vita di tutti”.