Navigazione
Tu sei qui: Home / Notizie / Forcieri alla Festa Democratica su “Merce e turismo, porto mercantile e stazione crocieristica: un dualismo sostenibile”

Forcieri alla Festa Democratica su “Merce e turismo, porto mercantile e stazione crocieristica: un dualismo sostenibile”

Domani venerdì  16 LUGLIO, alle ore 21, Lorenzo Forcieri, presidente dell’Autorità Portuale della Spezia interverrà al dibattito organizzato nell’ambito della Festa Democratica che si sta svolgendo al Palazzetto dello Sport  della Spezia. Il titolo dell’incontro che si propone, tra le altre cose, di dimostrare come sia possibile coltivare l’economia della diversità nella nostra provincia e in Liguria, con positive ricadute sull’intero territorio è:  “Merce e turismo, porto mercantile e stazione crocieristica: un dualismo sostenibile. Il ruolo strategico della Liguria per i territorio spezzino” . Partecipano al dibattito, oltre a Forcieri, Claudio Burlando, Presidente Regione Liguria; Davide Natale, assessore Comune della Spezia; Emanuele Fresco Sindaco di Lerici; Massimo Nardini, Sindaco di Portovenere. Coordina: Moreno Veschi, Segretario Provinciale PD.  Democratico.


La Spezia, 15 luglio 2010