Navigazione
Tu sei qui: Home / Notizie / Il Prefetto Giuseppe Forlani e il Sindaco della Spezia Massimo Federici incontrano domani, giovedì 19 gennaio, la classe di 20 iracheni partecipanti ai corsi relativi al progetto di formazione per la gestione in Iraq del porto di Al Faw.

Il Prefetto Giuseppe Forlani e il Sindaco della Spezia Massimo Federici incontrano domani, giovedì 19 gennaio, la classe di 20 iracheni partecipanti ai corsi relativi al progetto di formazione per la gestione in Iraq del porto di Al Faw.

Domani, alle ore 11, presso la Scuola Nazionale Trasporti, Via Del Molo, 1, il Prefetto Giuseppe Forlani e il Sindaco della Spezia Massimo Federici, si recheranno a porgere un saluto alla classe dei 20 cittadini iracheni protagonisti del progetto di formazione per la gestione del grande porto iracheno di Al Faw. Il Prefetto e il Sindaco saranno ricevuti da Lorenzo Forcieri, Presidente dell’Autorità Portuale della Spezia, capofila del progetto finanziato dal Ministero degli Affari Esteri – Direzione Generale Cooperazione allo Sviluppo.

Parteciperanno all’incontro anche l’Ammiraglio Dino Nascetti, ideatore del progetto; Pier Gino Scardigli, Presidente della Scuola Nazionale Trasporti; Giorgio Bucchioni, Presidente del Cisita Formazione Superiore, Maurizio Pozella, Responsabile Area Lavoro e Formazione dell’AP e Direttore del progetto; Alì Al Abbod ,Capo delegazione  .

Al termine verrà offerto un aperitivo.

I rappresentanti della stampa, delle emittenti radiotelevisive e degli organi di informazione on-line sono invitati a partecipare.

 

La Spezia, 18 gennaio 2012