Navigazione
Tu sei qui: Home / Notizie / Il presidente dell’Autorità Portuale della Spezia, Lorenzo Forcieri ha ospitato in questi giorni alla Spezia Mr. John Tercek, vicepresidente di Royal Caribbean

Il presidente dell’Autorità Portuale della Spezia, Lorenzo Forcieri ha ospitato in questi giorni alla Spezia Mr. John Tercek, vicepresidente di Royal Caribbean

Mr.John Tercek, vicepresidente di Royal Caribbean, una delle più importanti compagnie crocieristiche mondiali, in questi giorni è stato ospite alla Spezia del presidente dell’Autorità Portuale, Lorenzo Forcieri.
Tercek, accompagnato da Forcieri, ha incontrato i presidenti e direttori della Camera di Commercio e della Cassa di Risparmio della Spezia, oltre ad esponenti di Confindustria La Spezia. Nel corso dei colloqui sono stati affrontati i temi relativi la realizzazione del waterfront e della nuova stazione crocieristica.
Tercek ha ribadito l’interesse della Royal Caribbean  a partecipare direttamente ai progetti, oltre naturalmente a far scalare le proprie navi da crociera nel futuro terminal.
L’incontro di questi giorni con Tercek fa seguito a quello tenutosi a Miami due settimane fa quando Forcieri, nella città della Florida per in occasione di Sea Trade, la fiera internazionale dedicata al settore crociere, si è recato nel quartier generale di Royal Caribbean per un briefing con la dirigenza.
“Sono soddisfatto dell’interesse dimostrato da Tercek e da altri importanti operatori mondiali che credono, come me, nelle straordinarie possibilità offerte dal nostro territorio, ricco di cultura e bellezze naturali, baricentrico rispetto alle più importanti e conosciute città d’arte italiane”, ha dichiarato Forcieri.